Se c’è una tendenza che negli ultimi anni si è sempre più diffusa, è quella di celebrare le nozze in luoghi non convenzionali. Tra tutti quelli possibili (e sono davvero tanti), quello più apprezzato e più alla portata di tutti è sicuramente la spiaggia. Sempre più coppie scelgono la riva del mare per pronunciare il fatidico sì.
Molte sono le cose a cui pensare per far sì che un matrimonio di questo tipo riesca al meglio: dalle pratiche burocratiche alla scelta del periodo ideale, dal ricevimento allo svolgersi della cerimonia in sé, fino alla festa finale. Ma, per quanto l’organizzazione possa essere stressante e impegnativa, una cosa è certa, quando si parla di sposarsi sulla spiaggia: il successo è assicurato.
Le possibilità organizzative quando si ha una spiaggia a disposizione sono pressoché infinite. Si può scegliere di fare tutto in riva al mare, dalla cerimonia, al banchetto, alla festa. Oppure si può celebrare il rito in spiaggia e poi, in modo del tutto non convenzionale, passare direttamente alla festa con tanto di bagno in mare collettivo (dopo aver comunicato a tutti gli invitati di portare un costume!).
Ma, a prescindere da cosa si decida di fare, l’importante è non lasciare nulla al caso.
La nostra struttura è in grado, non solo di fornire tutto il necessario alla buona riuscita della giornata (spiaggia compresa), ma si prende anche carico di gestire fino a ogni minimo dettaglio, lasciandovi la libertà e la serenità di pensare solo a quello che state vivendo.
Villa Tamerici, infatti, è in grado di soddisfare ogni tipo di esigenza con servizi aggiuntivi, a partire da quelli organizzativi: un wedding planner vi aiuterà a capire cosa volete e come lo volete, e penserà a realizzarlo. Dagli addobbi floreali alle portate culinarie, dalle decorazioni alla musica, a vostra disposizione anche un fotografo, un make-up artist e uno hair-stylist. Inoltre fuochi d’artificio o l’organizzazione di attività di animazione nel caso siano presenti dei bambini.
Ma non è finita. Ormai è quasi un obbligo, appena detto il fatidico sì, pubblicare un selfie sui social per far conoscere a tutti la felicità del momento. E se oltre al classico selfie ci fosse il vero e proprio racconto social del tuo matrimonio? Ecco in che cosa consiste il Social Story Wedding: un team di esperti video maker e blogger seguirà la tua giornata speciale e pubblicherà i momenti più salienti in tempo reale sui maggiori canali social (Facebook, Instagram, Twitter, YouTube). Gli sposi potranno scegliere un hashtag per creare anche sui social un evento esclusivo e permettere a chiunque di trovare facilmente gli aggiornamenti e i contenuti.
Affidare il proprio matrimonio a una struttura come Villa Tamerici Dimore sul mare, non solo dà la possibilità di poter scegliere una location esclusiva come la spiaggia senza doversi preoccupare di trovarla affollata o impraticabile, ma fornisce anche tutte le figure indispensabili per la riuscita perfetta di una giornata speciale come quella delle nozze, mettendo a disposizione anche una serie di servizi che aggiungono valore al tutto.
È la scelta perfetta per chi vuole vivere una giornata speciale all’insegna della spensieratezza, del divertimento e delle emozioni.
Moduli per il Matrimonio
organizzazione matrimonio>>> Scarica Organizzazione Matrimonio
elenco invitati
agenda matrimonio